• 0645226930
  • Vendi su LolaFlora
  • Lingua : IT Lingua
    • ENG English
    • ES Español
    • IT Italiano
    • FRA Français
  • Valuta : Valuta
    • EUR Euro
    • USD $ Dollaro Americano
    • MXN MX$ Peso Messicano
    • GBP £ Pound
  • Invia in :
    Invia fiori in
    • Spagna
    • Italia
    • Messico
    • Francia
  • 0645226930
  • Vendi su LolaFlora
  • Lingua : IT Lingua
    • ENG English
    • ES Español
    • IT Italiano
    • FRA Français
  • Valuta : Valuta
    • EUR Euro
    • USD $ Dollaro Americano
    • MXN MX$ Peso Messicano
    • GBP £ Pound
  • Invia in :
    Invia fiori in
    • Spagna
    • Italia
    • Messico
    • Francia

FAQ

  • Come posso controllare lo stato dell'ordine?

    Puoi accedere al tuo account o cliccare su questo link per controllare lo stato dell'ordine.

  • Come posso seguire il mio ordine?

    Una volta che l'ordine viene consegnato all'auto per la consegna, ti comunicheremo via e-mail e SMS con un link di monitoraggio.

  • Come posso modificare il mio ordine?

    Puoi modificare il tuo ordine se lo stato dell'ordine è "Nuovo ordine". Se vedi che il tuo ordine è in un altro stato, contattaci via telefono o e-mail.

    E-mail: help@lolaflora.com
    USA: (+1) (646) 860 9590
    SPAGNA: (+34) 91 266 19 10
    MEXICO: +52 (55) 41639074
    AUSTRALIA: +61 2 8379 8080

  • Come posso cancellare il mio ordine?

    Se sei un utente registrato, puoi accedere al tuo account e annullare il tuo ordine nella sezione Ordini recenti. Se sei un utente ospite, ti preghiamo di contattarci con la tua e-mail e le informazioni sull'ID dell'ordine.

    E-mail: help@lolaflora.com
    USA: +16468609590
    SPAGNA: +34912661910

  • Devo avere un account LolaFlora per effettuare un ordine?

    Tutto quello che ti serve è un indirizzo e-mail e un numero di contatto valido. Poi puoi utilizzare la nostra funzione "Procedi come Ospite" per acquistare su LolaFlora. Puoi anche creare un account e godere delle nostre campagne vantaggiose che offriamo ai nostri utenti registrati.

  • Come posso aggiungere una carta regalo personalizzata al mio ordine?

    Quando aggiungi i tuoi prodotti al tuo carrello, verrà visualizzato il campo personalizzato della nota regalo. Scrivi il tuo messaggio e verrà consegnato come una speciale carta regalo. C'è anche un'opzione di scheda anonima per i nostri clienti che non vogliono condividere i loro nomi.

  • Ho avuto problemi durante il mio ordine, cosa devo fare?

    Non preoccuparti, basta inviarci un'e-mail a help@lolaflora.com e faremo del nostro meglio per risolverlo.

  • Come posso fare un ordine su LolaFlora?

    Potete ordinare dal nostro sito web. Ecco alcuni suggerimenti per renderlo più facile:

    * Puoi inserire una città / regione di destinazione su "Dove inviare?" nella parte superiore sinistra della pagina principale. Quindi, i prodotti disponibili per la destinazione selezionata verranno elencati per te.

    * È possibile inserire determinati prodotti che cerchi nella funzione "Cerca" che si trova nella sezione alta della pagina.

    * Abbiamo preparato diverse collezioni di fiori speciali per diverse occasioni.

  • Come posso selezionare la data e l'ora di consegna?

    Puoi vedere la data di consegna e le opzioni di selezione dell'intervallo di consegna durante il tuo ordine sul nostro sito web. Se hai una richiesta speciale sul tempo di consegna, ti preghiamo di comunicarci via e-mail o telefono.