Cancellazione e Rimborso
Esempio: Qual è lo stato del mio ordine?
-
Come posso controllare lo stato dell'ordine?
Puoi accedere al tuo account o cliccare su questo link per controllare lo stato dell'ordine. p>
-
Come posso seguire il mio ordine?
Una volta che l'ordine viene consegnato all'auto per la consegna, ti comunicheremo via e-mail e SMS con un link di monitoraggio. p>
-
Come posso modificare il mio ordine?
Puoi modificare il tuo ordine se lo stato dell'ordine è "Nuovo ordine". Se vedi che il tuo ordine è in un altro stato, contattaci via telefono o e-mail. p>
E-mail: help@lolaflora.com
USA: (+1) (646) 860 9590
SPAGNA: (+34) 91 266 19 10
MEXICO: +52 (55) 41639074
AUSTRALIA: +61 2 8379 8080 p> -
Come posso cancellare il mio ordine?
Se sei un utente registrato, puoi accedere al tuo account e annullare il tuo ordine nella sezione Ordini recenti. Se sei un utente ospite, ti preghiamo di contattarci con la tua e-mail e le informazioni sull'ID dell'ordine. P>
E-mail: help@lolaflora.com
USA: +16468609590
SPAGNA: +34912661910 p>
-
Devo avere un account LolaFlora per effettuare un ordine?
Tutto quello che ti serve è un indirizzo e-mail e un numero di contatto valido. Poi puoi utilizzare la nostra funzione "Procedi come Ospite" per acquistare su LolaFlora. Puoi anche creare un account e godere delle nostre campagne vantaggiose che offriamo ai nostri utenti registrati. P>
-
Come posso aggiungere una carta regalo personalizzata al mio ordine?
Quando aggiungi i tuoi prodotti al tuo carrello, verrà visualizzato il campo personalizzato della nota regalo. Scrivi il tuo messaggio e verrà consegnato come una speciale carta regalo. C'è anche un'opzione di scheda anonima per i nostri clienti che non vogliono condividere i loro nomi. P>
-
Ho avuto problemi durante il mio ordine, cosa devo fare?
Non preoccuparti, basta inviarci un'e-mail a help@lolaflora.com e faremo del nostro meglio per risolverlo. p>
-
Come posso fare un ordine su LolaFlora?
Potete ordinare dal nostro sito web. Ecco alcuni suggerimenti per renderlo più facile: p>
* Puoi inserire una città / regione di destinazione su "Dove inviare?" nella parte superiore sinistra della pagina principale. Quindi, i prodotti disponibili per la destinazione selezionata verranno elencati per te. P>
* È possibile inserire determinati prodotti che cerchi nella funzione "Cerca" che si trova nella sezione alta della pagina. p>
* Abbiamo preparato diverse collezioni di fiori speciali per diverse occasioni. p>
-
Come posso selezionare la data e l'ora di consegna?
Puoi vedere la data di consegna e le opzioni di selezione dell'intervallo di consegna durante il tuo ordine sul nostro sito web. Se hai una richiesta speciale sul tempo di consegna, ti preghiamo di comunicarci via e-mail o telefono. P>
-
Quali metodi di pagamento sono disponibili su LolaFlora?
Accettiamo il pagamento tramite PayPal e carte di credito o debito: Mastercard, VISA, American Express, Discover, JCB, Diners Club. p>
-
Ci sono costi addizionali?
No, addebiteremo solo l'importo che hai confermato per pagare sulla pagina di pagamento. p>
-
È sicuro pagare con la tua carta di credito sul tuo sito web?
Abbiamo implementato il livello più elevato di sicurezza disponibile per le transazioni su Internet. Il nostro gateway di pagamento ha tecnologia di crittografia a 256 bit per proteggere le informazioni sulla scheda, mentre la trasmette in modo sicuro alla rispettiva banca per l'elaborazione dei pagamenti. p>
-
Come verrà visualizzata la mia transazione sulle mie dichiarazioni bancarie / carte?
Le transazioni effettuate sul nostro sito web verranno visualizzate come "LolaFlora B.V." sui movimenti bancari. p>
-
Cosa succede quando non si può raggiungere al mio destinatario durante la consegna?
Nel caso in cui non riusciamo a raggiungere il destinatario, sarai avvisato della situazione e ti chiediamo di selezionare la tua prossima destinazione di consegna e tenteremo di effettuarla nuovamente. Controlla i nostri Termini e condizioni per evitare spese di spedizione supplementari. P>
-
Quanto viene addebitato per la consegna?
Il costo di consegna può variare in base all'area di consegna. p>
-
C'è qualche opzione per la consegna il giorno stesso?
Sì, abbiamo l'opzione di consegna il giorno stesso per la maggior parte dei nostri prodotti. Per i prodotti con l'opzione consegna giorno stesso, controlla la notifica "Consegna il Giorno Stesso" sotto i prodotti dopo aver scelto la destinazione di consegna. p>
-
Un ordine può essere consegnato entro un certo tempo?
Non possiamo dare un certo termine di consegna a causa delle distribuzioni di massa dipendenti dal percorso. Per questo motivo possiamo garantire solo che il tuo ordine verrà consegnato entro l'intervallo di tempo che hai scelto. I prodotti consegnati con il carico vengono consegnati entro i termini indicati. p>
-
Inviate una e-mail quando l'ordine viene consegnato?
Sì, riceverai una e-mail di conferma e una conferma SMS quando il tuo ordine viene consegnato. p>
-
Quanto viene addebitato per le cancellazioni degli ordini?
Non addebitiamo alcun importo quando annulli il tuo ordine mentre lo stato è "Nuovo ordine". Se lo stato dell'ordine mostrato è in un'altra modalità, contattaci per la cancellazione del tuo ordine. P>
E-mail: help@lolaflora.com
USA: +16468609590
SPAGNA: +34912661910 p> -
Come rimborsate il pagamento?
L'importo versato verrà rimborsato sul conto bancario della carta di credito registrata e utilizzata per il pagamento. p>
-
Quanto tempo ci vuole per LolaFlora per elaborare i rimborsi?
Processiamo i rimborsi entro 2 giorni lavorativi. Tuttavia, potrebbe essere necessario fino a 10 giorni lavorativi al tuo account. P>
-
Che vantaggi ci sono nell'avere un conto su LolaFlora?
La creazione di un account offre diversi vantaggi tra cui: p>
* Avere una cronologia degli ordini p>
* Avere un servizio di promemoria per i giorni che non dovresti perdere p>
* Essere informati sui nostri cataloghi esclusivi per giorni e eventi speciali. p>
-
Come faccio a controllare i miei ordini attivi e completati?
Puoi vedere la cronologia degli ordini iscrivendoti il tuo account . p>
-
Come posso modificare le informazioni sul mio account?
Puoi modificare le tue informazioni dalla sezione Modifica profilo su il tuo account . p>
-
Come posso cambiare la mia password?
Puoi cambiare la tua password facendo clic sul pulsante Ripristina password. p>
-
Ho dimenticato la mia password, che cosa devo fare?
Non preoccuparti, puoi semplicemente cliccare "dimenticato l'ID utente o la password sulla tua schermata di accesso e segui i passaggi successivi. Se hai bisogno di aiuto, siamo qui: help@lolaflora.com p>