• 0645226930
  • Vendi su LolaFlora
  • Lingua : IT Lingua
    • ENG English
    • ES Español
    • IT Italiano
    • FRA Français
  • Valuta : Valuta
    • EUR Euro
    • USD $ Dollaro Americano
    • MXN MX$ Peso Messicano
    • GBP £ Pound
  • Invia in :
    Invia fiori in
    • Spagna
    • Italia
    • Messico
    • Francia
  • 0645226930
  • Vendi su LolaFlora
  • Lingua : IT Lingua
    • ENG English
    • ES Español
    • IT Italiano
    • FRA Français
  • Valuta : Valuta
    • EUR Euro
    • USD $ Dollaro Americano
    • MXN MX$ Peso Messicano
    • GBP £ Pound
  • Invia in :
    Invia fiori in
    • Spagna
    • Italia
    • Messico
    • Francia

Gigli, Gerbere e Lisiantus: La Posa Perfetta

Gigli, Gerbere e Lisiantus: La Posa Perfetta

19 Settembre Oggi
20 Settembre Domani
21 Settembre Venerdì

Calendario

  • CONSEGNA GRATUITA
  • CONSEGNA IL GIORNO STESSO
  • PAGAMENTO SICURO
43
,99
Modalità di Pagamento
LolaFlora mantiene i tuoi dati di pagamento al sicuro e i dati della tua carta di credito non sono visibili a nessuno durante il pagamento.
Fiori Freschi
Consegna Amichevole
Shopping Sicuro
Dettagli del prodotto
Lilium Bianco : 7 Unità Santini verdi : 20 Unità Lisiantus Viola : 9 Unità Gerbera Bianca : 4 Unità
Questo mazzo di gigli, gerbere e Lisianthus accende una stanza in un baleno. Strike a Pose è un nome adatto per questo mazzo di superbi fiori scelti. Sono sempre fotogenici. Insieme, queste varianti portano la propria bellezza all'insieme. Il risultato è stupendo; sempre visto dallo sguardo sul volto della persona che li riceve. Strike a Pose sembra accattivante al centro di un tavolo.

*Per offrirvi i fiori più freschi e duraturi, i gigli possono essere consegnati con gemme chiuse e apriranno in 1 o 2 giorni.

*Mentre i colori del lisianthus saranno rispettati, ti preghiamo di notare che i loro toni possono variare durante l'anno.

Codice prodotto: lola155

Yorumlar

El arreglo floral se entregó 2 días después y era de "Cumpleaños", y los festejados no tienen porque entender justificaciones. No me gusto para nada, que fuese yo el que investigará que sucedió con la falta de entrega, a través de una aplicación que parece buena pero que en el caso del seguimiento, demostró ser inútil. Y que nadie de ninguna forma se comunique con nosotros para darnos alternativas. O buscar otras opciones el mismo día. Entiendo que se compensará con el bouquet extra. Y eso siempre se agradece. Pero cuando uno queda mal, queda mal. Espero que estas cosas realmente las consideren porque se trata de dos clientes, el que envía las flores y el que las recibe. Tal vez no les interese perder a sus clientes pero la recomendación pierde valor.

Alfredo Guillen